Dormire a Mondello in un bed and breakfast: ecco dove!

Bed and breakfast Mondello Al Baglio è la soluzione giusta se vuoi visitare Palermo, evitando di soggiornare in zone della città rumorose e poco collegate.
Il bed and breakfast Mondello Al Baglio si propone infatti con la sua location straordinaria: a 50 metri dal mare e dalla piazza di Mondello, a pochissimi metri dallo stazionamento degli autobus che collegano Mondello con Palermo e con le altre rinomate zone di vacanza in Sicilia.

Le camere sono arredate con lo scopo di rendere il soggiorno a Mondello comodo e comfortevole, economico e conveniente anche per chi intende visitare la città senza budget altissimi.
La formula del bed and breakfast aiuta proprio questo segmento di mercato e il bed and breakfast Mondello al Baglio si inserisce in questo filone.

La struttura dispone inoltre di appartamenti ammobiliati e perfettamente curati, dotati di angoli cottura e vista sul mare di Mondello, sulla sua splendida spiaggia e quindi perfette per famiglie numerose e con bambini.

La gestione della struttura è pronta ad accogliere turisti nazionali ed internazionali con l’obiettivo di far conoscere questo splendido angolo di Sicilia ad un numero sempre maggiore di viaggiatori.

Potrebbero interessarti anche...