Hotel 3 stelle Consul, a due passi dal mare di Riccione

Per trascorrere una vacanza vicino al mare di Riccione c’è l’Hotel Consul, un incantevole albergo 3 stelle dotato di ogni comfort ed ideale sia per le famiglie con bimbi che per i ragazzi che vogliono soggiornare a due passi dai locali e dalle discoteche della famosa movida di Riccione. Grazie ai tanti servizi messi a disposizione dell’albergo e dall’accoglienza dello staff, il soggiorno presso l’hotel Consul sarà davvero incantevole. Uno dei punti di forza è senza dubbio la vicinanza alla spiaggia. Il Consul infatti è un hotel Riccione mare dal momento che bastano pochissimi metri per calpestare la soffice sabbia del lungomare di Riccione: qui gli ospiti troveranno lettini, ombrelloni, animazione e tanto divertimento.

Fiore all’occhiello dell’albergo 3 stelle Consul sono le camere e la cucina. Le prime sono dotate di ogni comfort ed i clienti possono scegliere tra due diverse tipologie – le economy e le standard – mentre le famiglie possono scegliere camere comunicanti poste al piano attico. Nell’ampia e luminosa sala ristorante saranno servite un’abbondante colazione con bevande calde e fredde, prodotti freschi e torte fatte in casa, ed i pasti. Questi ultimi, preparati con passione e cura, sono cucinati secondo la tradizione culinaria romagnola ed italiana. Ma si potranno richiedere allo chef dell’hotel anche pietanze vegetariane, dietetiche e pappe per i più piccoli.

La posizione strategica dell’hotel 3 stelle Consul di Riccione consente agli ospiti di visitare anche i parchi tematici della Riviera Romagnola. A due passi dall’albergo c’è il Beach Village – l’unico parco acquatico posto direttamente sulla spiaggia – al quale

Potrebbero interessarti anche...