Nordic Hotel: un delizioso albergo 3 stelle a Bellaria

Tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione per dormire in Riviera Romagnola possono dormire sonni tranquilli: c’è l’hotel 3 stelle Bellaria Nordic.

La struttura ricettiva si trova a Bellaria-Igea Marina, l’incantevole località turistica tra Rimini e Cesenatico, caratterizzata da ben 7 km di meraviglioso lungomare con spiagge di sabbia soffice e dorata completamente attrezzate con campetti sportivi, punti ristoro e tante occasioni di divertimento.

L’hotel 3 stelle Nordic offre quindi ospitalità in questo meraviglioso centro turistico estivo ma non solo: grazie alla vicinanza con la Fiera di Rimini e all’apertura durante tutto l’anno, è la struttura ideale anche per chi soggiorna in Riviera Romagnola per motivi di lavoro.

Ma sono anche tanti altri i punti di forza dell’albergo Nordic, uno di questi è il ristorante. Nell’ampia sala viene servita un’abbondante colazione – con bevande calde e fredde, dolci e torte fatte in casa, cornetti e brioche, ma anche la colazione continentale – ed i pasti. Gli ospiti possono scegliere tra menù di carne e pesce, buffet di antipasti e verdure, frutta e dolce. In più c’è la possibilità di richiedere pietanze speciali per i più piccoli, menù vegetariani, dietetici e piatti per chi soffre di celiachia.

Altro fiore all’occhiello dell’albergo 3 stelle Nordic di Bellaria sono le camere: si può scegliere tra diverse tipologie in modo tale che ognuno abbia la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze. Tutte però sono dotate di numerosi comfort per regalare un soggiorno speciale. Tra gli altri servizi messi  a disposizione dei clienti vi sono uno splendido terrazzo con solarium, palestra con attrezzi ginnici e maxi jacuzzi. Relax e forma fisica sono assicurate!

Infine, soggiornare presso l’hotel Nordic dà l’opportunità di visitare facilmente i principali parchi divertimento della Riviera Romagnola: a pochi km dalla struttura si trova infatti l’Italia in Miniatura, il Delfinario, Fiabilandia, l’Atlantica Park ed altri meravigliosi parchi tematici dove trascorrere splendide giornate. Non resta altro da fare che visitare il sito dell’albergo – www.nordichotel.net – e prenotare subito un soggiorno approfittando delle numerose offerte e pacchetti speciali.

Potrebbero interessarti anche...