Case ad Oriente: il portale per le vacanze in Salento

Per trovare facilmente ed impiegando pochissimo tempo una struttura ricettiva in Salento che possa soddisfare le richieste di tutti, ora c’è online un nuovo portale: www.caseadoriente.it è infatti il sito che fornisce supporto a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in Salento. Il cosiddetto “Tacco d’Italia” è oramai divenuto da diversi anni un punto di riferimento per turisti italiani e stranieri grazie alle sue bellezze paesaggistiche, naturali, ad un mare limpido e cristallino, alla buona cucina e ad un entroterra suggestivo.

Sul portale si possono trovare tutte le informazioni su appartamenti, hotel, b&b, residence e case vacanze Salento. Ogni struttura ha una scheda che ne riporta i dettagli: ubicazione sul territorio, grandezza in mq, posti letto, servizi inclusi nel prezzo, tariffe e disponibilità, oltre ad un modulo contatti. In questo modo, stando comodamente a casa propria, si potrà procedere con la prenotazione della struttura ricettive che risponde maggiormente alle proprie esigenze. Ma a disposizione dei navigatori c’è anche un numero di telefono per completare la fase di prentoazione parlando con un operatore.

Un modulo presente sul sito consente inoltre di effettuare la ricerca per luogo: vi sono indicate tutte le località dove sono ubicate le strutture – da Lecce a Torre dell’Orso, da Otranto a Torre Specchia, da San Foca a Maglie fino a Gallipoli. Infine, un’apposita sezione riporta le offerte ed i last minute: il modo migliore per una vacanza economica in Salento.

Potrebbero interessarti anche...