Vendita ville tra Verona e Lago di Garda

Una serie di ville di nuova costruzione, a contatto con la natura, lontana dal traffico ma ben collegata, realizzata secondo i principi del risparmio energetico, della sostenibilità e del basso impatto ambientale. Non è un sogno, ma è quanto ognuno di voi può avere se deciderà di abitare nel Residence Le Margherite, un’oasi di pace e serenità a due passi da Verona.

Come fare? Basterà rivolgersi alla nostra ditta di costruzione, che si occupa di vendita case lago di Garda: si potranno visitare gli immobili – ville e villette a schiera – e trattare direttamente con l’impresa costruttrice. Non ci saranno infatti intermediari di alcun genere: il rapporto infatti sarà diretto con chi ha eseguito personalmente i lavori.

Il Residence si trova a due passi dall’autostrada A4 ma immerso nel verde dei colli di Soave e Belfiore dove si respira ancora il sapore di una terra lontana e genuina. Tutte le villette hanno una splendida veduta: da qui infatti si può ammirare, tra l’altro, la bellezza del Castello di Soave.

Oltre all’aspetto naturalistico di questo incantevole territorio a due passi da Verona, sono tanti altri i punti di forza degli immobili: la massima cura nei dettagli, i particolari e le finiture rendono queste abitazioni uniche; l’attenzione all’ambiente si manifesta anche nella predisposizione delle ville all’installazione di pannelli solari e nei materiali utilizzati per la costruzione – non a caso Le Margherite è certificato in classe energetica B; e, non certamente meno importanti, le metrature.

Il Residence è infatti dotato di ville indipendenti con doppio garage, giardino ed ampi terrazzi, ideali sia per le famiglie numerose sia per coloro che vogliono vivere in un ambiente caratterizzati da ampi e comodi spazi.

Tutti coloro che sono interessati, potranno mettersi in contatto con la nostra impresa di costruzione ed i nostri professionisti, esperti nella vendita villette a schiera Verona, saranno lieti di fornirti tutte le informazioni utili sia sugli immobili – a richiesta potranno essere inviate le voci di capitolato e le piante delle singole unità – che sulle procedure burocratiche e modalità di acquisto. Sono possibili visite in cantiere, anche di sabato.

La persona di riferimento è la sig.ra Serena ed il numero di telefono è il 347 7776573.

Potrebbero interessarti anche...