Un packaging personalizzato anche nei dettagli con le etichette adesive

Le etichette adesive possono avere svariate applicazioni ma sicuramente nel mondo del packaging in tutte le sue declinazioni queste piccole strisce di vario materiale adesivo si rivelano fondamentali per ottenere dei risultati ottimali.

Grazie alle etichette infatti si possono personalizzare tutti gli oggetti, evidenziare alcune caratteristiche invece di altre ma anche inserire tutti gli ingredienti di un alimentare e gestire al meglio la produzione aziendale e il magazzino.

STAF srl, azienda di Piacenza operante in tutta Italia, da molti anni opera nell’ambito della produzione di etichette adesive realizzando prodotti dalle prestazioni sempre più soddisfacenti ed evolute attraverso l’applicazione delle ultime tecnologie del settore.

Come STAF srl può dimostrare con la sua enorme varietà di prodotti quello delle etichette adesive è un settore in continua evoluzione che consente versatilità ed efficienza con un investimento relativamente contenuto e dai risultati assicurati. Molte sono le applicazioni che coinvolgono il marketing che possono essere realizzate per qualsiasi tipo di prodotto.

La stampa delle etichette adesive può anche essere ricolta ad un impiego più specifico e relativo agli aspetti produttivi aziendali attraverso la realizzazione di codici a barre specifici ed elaborati sulla produzione che consentano di gestire in maniera efficiente e rapida il magazzino e tutta la movimentazione delle merci.

STAF srl con la competenza maturata durante l’attività sul campo può garantire una consulenza completa e in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

Rivolgendovi a STAF avrete infatti la certezza che le vostre esigenze verranno ascoltate e che riceverete utili consigli dal materiale alla stampa passando per l’applicazione delle etichette e dalla grafica.

E’ importante affidare a dei professionisti del settore la nostra immagine aziendale in quanto quest’ultima rappresenta il vero e proprio filtro con il cliente finale. Contatta l’azienda per scoprire il prodotto che fa per te e richiedere un preventivo!

Potrebbero interessarti anche...