Sedie, scrivanie e tanto altro per il tuo arredamento

www.metalchaise.it è il sito di un’azienda, con sede in provincia di Napoli, specializzata nella produzione, nella distribuzione e nella vendita di complementi di arredo e, in generale, di prodotti per l’arredamento di case, uffici e locali pubblici.

Attiva sul territorio da circa due decenni, Metalchaise si è da sempre caratterizzata come un’azienda basata sull’innovazione tecnologica e sulla soddisfazione del cliente.

Due elementi primari in una fase economica centrata sulla competizione spinta. Per quanto riguarda il primo, Metalchaise ha internamente un ufficio di sedie design, dal momento che le sedie costituiscono il core business, che studia quotidianamente l’andamento del mercato e propone soluzioni che vadano incontro al pubblico. La customer satisfaction è una conseguenza dell’impegno aziendale volto al miglioramento dei prodotti.

Oltre alle sedie, in ferro e metallo, ed agli sbabelli, parte primaria dei prodotti Metalchaise, l’azienda ha solide basi anche nella vendita arredamento per ufficio. Appendiabiti, sedie e soprattutto scrivanie per uffici: queste ultime, grazie a piani e basi componibili, possono avere diverse forme, misure e colori, ponendosi come in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Infine le forniture per ristoranti: Metalchaise ha elaborato una linea per ritoranti, bar e locali pubblici fatta di sedie e sgabelli all’insegna del comfort, della praticità  e dell’eleganza.

Infine, uno dei punti forti di Metalchaise, oltre alla professionalità  ed alla competenza del proprio personale, è la rapidità  dei tempi di consegna.

Chiunque sia interessato, potrà  visitare il sito www.metalchaise.it e farsi un’idea della vasta gamma di prodotti dell’azienda e dei prezzi, più che competitivi, praticati in grado di sfidare anche i più agguerriti competitors.

Potrebbero interessarti anche...