Un portale per una vacanza in Trentino

Il numero dei turisti che sceglie per le proprie vacanze la montagna è in costante crescita: saranno l’aria salubre, la buona cucina, il contatto con la natura, la possibilità per grandi e piccoli di praticare sport, sarà in realtà il connubio di tutti questi e di altri fattori ad aver decretato il successo di una regione come il Trentino che, dal punto di vista turistico, è una delle più visitate del nostro Bel Paese.

Dormendo a Pinzolo, Moena, Canazei, Folgarida, Marilleva, Madonna di Campiglio e nelle altre località sparse tra le valli e le montagne regionali – immerse tra le più belle del mondo, le Dolomiti – ognuno potrà riscoprire l’essenza della natura, del verde, del relax e del riposo. L’offerta turistica del Trentino è davvero incredibile dal momento che va dallo sport all’aria aperta – equitazione, tiro con l’arco, mountain bike, bicicletta, parapendio, rafting, nuoto, vela, kitesurf, windsurf – alle lunghe passeggiate nei boschi, dalle terme come quelle di Pejo e di Rabbi – solo per citarne due – fino all’enogastronomia.

I motivi per trascorrere una vacanza in Trentino sono quindi numerosi e per trovare un alloggio nella regione è nato un portale semplice e di facile navigazione, un supporto fondamentale per chiuque voglia soggiornare in Trentino: www.tripintrentino.com. Il sito offre una panoramica delle località con le loro bellezze e peculiarità, propone idee per le vacanze e soprattutto offre la possibilità di prenotare un soggiorno in una delle tantissime strutture alberghiere che ne fanno parte.

Di ogni hotel – e ciò vale anche per le altre tipologie di strutture presenti cioè garnì, agriturismi, rifugi ed affittacamere – vi sono la descrizione, la localizzazione, i servizi ed eventuali offerte che rendono il soggiorno “più leggero”: occasioni da cogliere al volo se si vuole trascorrere una vacanza, sia in estate che in inverno, in uno dei territori più affascinanti del nostro Paese, il Trentino.

Potrebbero interessarti anche...