B&B Napoli Spaccanapoli Comfort Suites

Un nuovo bed and breakfast per chi intende dormire a Napoli in un bed and breakfast esclusivo: B&B Spaccanapoli Comfort Suites.
Un bed and breakfast Napoli dal forte impatto estetico ed architettonico, è ricavato infatti in un palazzo storico nel cuore del centro antico della città, a pochissimi metri da tutte le principali attrazioni turistiche del capoluogo campano.
Ciò che caratterizza senza dubbio questo bed and breakfast di Napoli è senza dubbio la sua unicità: gli ambienti ampi ed ariosi, la grande illuminazione, gli arredamenti ricercati ed i servizi top class, conferiscono al B&B Spaccanapoli Comfort Suites una dimensione davvero straordinaria.

Entrando si respira un’atmosfera fatta di accoglienza e familiarità che non straripa mai in eccesso: la discrezione ed il rispetto della privacy sono fondamentali per coloro che amano i soggiorni esclusivi e di qualità.
La centralità della struttura è altrettanto decisiva: è infatti a pochi metri dalla Metropolitana di Montesanto, a 2 fermate dalla stazione centrale e dalla zona di Chiaia Lungomare. Scendendo a piedi ci si trova immediatamente a Spaccanapoli, strada che taglia la città in 2 parti.
E’ senza dubbio una soluzione ideale per i turisti o viaggiatori per lavoro/studio che vogliono dormire in un contesto che ricostruisce in maniera fedele il comfort della propria casa.
Non resta che prenotare.

Potrebbero interessarti anche...