B&B Amedeo Residence: come fossi a casa tua..

Non che siano merce rara…ma oggi vogliamo segnalare un bed and breakfast a Napoli molto grazioso nel cuore della città  di Napoli: b&b Napoli Amedeo Residence.

Un bed and breakfast con una location straordinaria: è a 20 metri dalla stazione della metro di Piazza Amedeo, a poche centinaia di metri dall’ambasciata Americana e dall’imbarco per le isole, siamo quindi a pochissimi minuti dal centro storico di Napoli facilmente raggiungibile in appena 1 fermata di metropolitana.
Il palazzo d’epoca in cui è  ricavato questo bed and breakfast dona un tocco di eleganza a tutta la struttura, creando un’atmosfera a dir poco prestigiosa: le camere sono tutte molto ariose e luminose, climatizzate e riscaldate autonomamente e soprattutto dotate di connessione wi-fi free.

Ciò che rende questo b&b ancor più conveniente rispetto all’offerta turistica massiva della città  di Napoli è sicuramente la presenza, in 2 delle 3 camere, di un angolo cottura completamente attrezzato, ideale per soggiorni medio-lunghi.

Vi rimandiamo al sito per la consultazione delle numerose offerte pubblicate online.

www.bbamedeo.it

Potrebbero interessarti anche...