Noleggio vetture di lusso? Ghisu Autonoleggio

Ferrari, Jaguar, Bentley, Limousine, Lincoln, Maserati. Sono soltanto alcune delle case automobilistiche di lusso presenti nel parco auto di Ghisu Autonoleggio, specializzata nel luxury car rental.

L’azienda romana, da anni presente sul mercato, è tra le più conosciute in Italia nel mercato dell’autonoleggio d’auto di lusso, d’epoca e limousine. Importanti cerimonie, appuntamenti d’affari, date e giornate da ricordare: le auto di lusso Ghisu si adattano a qualsiasi esigenza della clientela. Sarà facile trovare la vettura perfetta per ogni occasione.

Sono numerose le auto presenti nel parco Ghisu Autonoleggio. Vi sono infatti diversi modelli di Ferrari tra cui la California Spider e la splendida 458 rossa – ben 3 Lincoln di cui una di colore rosa, l’Hummer Limousine, la più grande d’Italia, le eleganti Mercedes, Rollsroyce cloud, Excalibur limousine, Apache 32, Flying spur, Calessino Piaggio, Bentley S2 cabrio, Jaguar s-type, Maggiolone, Gallardo, Carrera 4S. Ma non è tutto: presso Ghisu si potranno noleggiare vetture che hanno fatto la storia del cinema o appartenute a personaggi famosi; auto d’epoca; vetture sportive fino alle carrozze.

Basta visitare il parco auto di persona per rendersi conto della quantità e della bellezza delle vetture presenti. Tutte hanno alcune caratteristiche fondamentali: la qualità e il comfort.

Le auto sono studiate per il relax e la comodità dei passeggeri e forniscono servizi esclusivi: basta infatti farne richiesta e lo staff provvederà ad esaudire a bordo ogni desiderio del cliente.

Ulteriori informazioni sui modelli, sui costi e sul servizio sono reperibili sul sito ufficiale dell’azienda di Roma di luxury car rental Ghisu Autonoleggio: www.autolussorent.it

Potrebbero interessarti anche...