Parco Tsavo in Kenya, a contatto con il re della foresta!

Organizziamo Safari in Kenya con mete in tutti i parchi nazionali del Kenya (Tsavo East, Tsavo West, Amboseli) con escursioni sulle nostre jeep e pulmini attrezzati per un stupendi scatti fotografici.

I nostri safari prevedono diverse tipologie di pernottamento nei campi tendati (lodges) più esclusivi del Kenya, nel pieno rispetto della natura che ci circonda e della vostra sicurezza e comfort.

Con noi vivrai delle vacanze in kenya indimenticabili, un’esperienza unica, assaporando il vero Kenya, in un clima di amicizia e allegria, in nostra compagnia.

  • Safari a Tsavo Est
  • Safari aereo Masai Mara
  • Safari Blu nel parco marino di watamu

Tante escursioni per trascorrere una vacanza indimenticabile in Kenya come il Safari Blù nel Parco Marino di Watamu, escursioni in barca a Sardegna2, Isola dell’amore, Isola di Robinson.

Con i nostri safari organizzati potrete visitare questi luoghi meravigliosi in maniera più diretta e coinvolgente e fare emozionanti escursioni nei vari parchi marini con pic-nic a base di aragoste e visite ai villaggi Masai per conoscere e vivere direttamente le nostre più antiche tradizioni.

Tutti i nostri safari sono coperti da assicurazione!

Puoi informarti sui nostri servizi direttamente sul nostro sito web dove potrai prenotare contattandoci direttamente in Kenya (Watamu), senza costi aggiuntivi di villaggi e agenzie turistiche, unendo così relax, diverimento e un risparmio garantito!

Se vuoi contattarci per organizzare un’escursione, contattati via email oppure, se hai fretta, un nostro responsabile in Italia.

Fonte: www.kenya-safaris.net

Potrebbero interessarti anche...