Bed and Breakfast in Salento

Il Salento è una delle parti d’Italia più belle ed affascinanti. Estrema punta del tacco dello stivalo, coincide con la provincia di Lecce anche se ne fanno parte anche alcuni comuni sia della provincia di Brindisi che di quella di Taranto.  

Al di là della posizione geografica, questo pezzo di terra è assolutamente da vedere poichè ha tutto ciò che ci si possa aspettare da un perfetto luogo turistico: mare cristallino, bellezze naturali, oasi naturali, arte e cultura, accoglienza ed ospitalità.

Soprattutto queste ultime nel corso degli ultimi anni sono migliorate ampliando la capacità ricettiva non solo dei comuni costieri ma anche dell’entroterra. Numerose soluzioni sono nate e si sono sviluppate: in particolare bed and breakfast e case vacanze si sono aggiunti ai già presenti hotel e pensioni diversificando l’offerta turistica. 

Per orientarsi in questo dedalo è nato un nuovo portale di Bed and Breakfast nel Salento che ha lo scopo di guidare il navigatore in cerca di una soluzione per dormire nel Salento.

Il portale www.bed-breakfast-salento.com è di nuova concezione: non invasivo, una splendida photogallery che evidenzia le bellezze del Salento, informazioni turistiche fondamentali incluse quelle relative all’arte ed alla cultura salentina, news di costume ed una mappa di facile fruibilità che mette in condizione colui che naviga di intercettare il Comune o la località turistica dove è interessato a trascorrere le proprie vacanze.

Importante è sottolineare una scelta precisa operata dal portale: l’inserimento delle strutture non viene gestito dai singoli gestori di B&B. Ciò per consentire un filtro e la presenza esclusiva sul portale delle migliori strutture.

Consigliamo di visitare il portale poichè offre le migliori soluzioni per pernottare nel Salento.

Potrebbero interessarti anche...