Realizzazione siti web per negozi di abbigliamento

Gestire il tuo sito web dedicato alla moda e al settore dell’abbigliamento in maniera immediata ed economica non è mai stato cosi semplice.

UNICA Web Agency è specializzata nella realizzazione di siti web con pannello di amministrazione già  completi di tutte le sezioni: chi siamo, prodotti, contatti e altri contenuti testuali.

Gestione autonoma ed integrale di pagine, moduli dinamici news, sitemap, gestione documenti, area riservata, forum, bandi e gare, ecommerce, il tutto senza nessuna conoscenza dei linguaggi di programmazione.

Tramite un’interfaccia user friendly sarà veloce e semplice sostituire i testi, i prodotti, i contatti e tutti i contenuti inseriti.

Il sito web dedicato alle aziende che lavorano nel campo della moda sarà  dotato di un software gestionale (CMS), ideale per il settore abbigliamento, moda e accessori che vogliono implementare la propria vetrina realizzando un portale dedicato al settore e poterlo gestire in modo semplice senza costi aggiuntivi di agenzia.

I siti web realizzati da UNICA Web Agency, consentono al cliente di gestire il proprio sito in piena autonomia, senza alcuna necessità  di conoscere linguaggi di programmazione.

Il cliente puà fare gli aggiornamenti quando meglio crede e in tempo reale delle parti dinamiche del sito.

L’offerta comprende la possibilità  per il cliente di creare un numero illimitato di pagine e di una vasta gamma di servizi web.

La possibilità  della gestione autonoma del sito permette di avere un notevole risparmio nel corso dell’anno.

Potrebbero interessarti anche...