Wuoppy.com: il nuovo portale di ecommerce

Wuoppy.com è il nuovo portale di shopping online. Da pochi mesi in rete, sta ottenendo un notevole successo grazie ai numerosi prodotti e servizi in vendita, all’usabilità del sito ed alla facilità nella procedura d’acquisto. Tre fattori decisivi per gli utenti nella scelta del loro portale di ecommerce. Il sito è diviso in shops:

  • nel negozio disinfestazioni è possibile trovare tutti i prodotti, i macchinari e le attrezzature per disinfestare e derattizzare qualsiasi tipo di ambiente;
  • nello store pulizie sono in vendita prodotti ed attrezzature per pulire e sanificare ambienti di lavoro e domestici;
  • lo shop giardinaggio è l’ideale per chi ha il pollice verde e si vuol prendere cura degli spazi verdi, dai giardini domestici fino alle aree pubbliche;
  • il negozio piscine offre tutto l’occorrente per costruire, occuparsi della manutenzione ed organizzare le stesse;
  • infine lo store web è la vera novità che differenzia wuoppy.com dagli altri portali ecommerce: Wuoppy offre infatti la possibilità di acquistare servizi web direttamente dal sito. Gli utenti possono comprare la realizzazione di un sito, consulenza informatica, servizi di posizionamento, ottimizzazione, web hosting e tanto altro ancora.

Grazie al sito di shopping online wuoppy-com è possibile anche vendere i propri prodotti. Basta infatti registrarsi e creare, con il supporto dello staff tecnico del sito, un proprio negozio dove vendere beni e servizi. Una vera rivoluzione nel mondo dello shopping online!

Infine è possibile anche affiliarsi a Wuoppy.com. Si può aggiungere un codice al proprio sito che rimanda a wuoppy. Ogni volta che un utente arriva su wuoppy.com da un affiliato e conclude un acquisto, all’affiliato viene riconosciuta una percentuale sull’importo.

La semplicità di acquisto è un altro dei punti di forza del sito ecommerce Wuoppy. Una semplice procedura guida l’utente nelle fasi di acquisto. Inoltre, per qualsiasi informazione e supporto relativi sia all’acquisto che ai prodotti, Wuoppy mette a disposizione uno staff preparato in grado di rispondere alle esigenze dell’utente.

Potrebbero interessarti anche...