Studio Lukacs: la soluzione ad ogni problema dentario

La tradizione dei dentisti a Napoli ed in Campania è lunga e ricca di grandi professionisti. Tra questi spicca senza dubbio la “famiglia” Lukacs che, dal suo fondatore Arnaldo, e dal lontano 1930, si è posto come un punto di riferimento per la cura dei denti in città.

Lo Studio Lukacs quindi vanta una notevole e profonda storia che ha fatto sà che oggi moltissimi campani si rivolgano ad esso per cure di ogni tipo. Lo studio infatti è caratterizzato da professionalità e competenza dei medici, degli assistenti e del personale amministrativo.

Inoltre le specializzazioni del personale fà  si che chiunque cerchi un dentista a Napoli può rivolgersi allo Studio Lukacs: implantologia, medicina conservativa, protesi dentarie, ortodonzia, endodonzia, sbiancamento denti sono solo alcune delle specializzazioni dei dentisti che sono quindi in grado di dare risposta ad ogni problema dentario e procedere alle dovute cure.

Inoltre il trattamento con protossido d’azoto, oltre ad essere una tecnica assolutamente innovativa, è l’ideale per i tanti pazienti che soffrono di “ansia da dentista”.

Rivolgiti quindi allo studio odontoiatrico Lukacs di Napoli.

Sarà la soluzione migliore per i tuoi denti.

Potrebbero interessarti anche...