Organizzare un viaggio low cost nel Vecchio Continente? Ora c’è ViaggiandoinEuropa

Informazioni, idee e suggerimenti per organizzare nel migliore dei modi le proprie vacanze a basso costo nel Vecchio Continente? Niente paura! Ora è online www.viaggiandoineuropa.it, il nuovo portale grazie al quale si potranno avere in maniera semplice numerosi consigli per uno splendido viaggio alla scoperta delle incredibili bellezze paesaggistiche, storiche, culturali e naturalistiche dell’Europa. Il sito è una fucina di idee. Diviso in sezioni, mette a disposizione dei naviganti notizie non facilmente reperibili in altro modo.

La sezione “destinazioni” riporta l’elenco dei Paesi europei e la pagina dedicata ad ognuno di essi riporta articoli sulle capitali europee, sulle città d’arte, località balneari, parchi, aree verdi e tanto altro con approfondite ed utili indicazioni e descrizioni. Un’altra sezione è quella delle “offerte e dei last minute”, focalizzata sui ponti come ad esempio quello del 2 giugno, del 1 novembre o del 25 aprile, e sulle principali festività religiose o meno che siano – Natale, Capodanno, Pasqua, San Valentino.

Altre due categorie sono “news” e “racconti di viaggio”. Quest’ultima dà spazio alle voci di coloro che leggono e che visitano il sito che hanno l’opportunità di narrare le loro esperienze di viaggio condividendo, in questo modo, le proprie vacanze, mentre le news sono molto importanti poichè informano su nuove rotte aeree, voli, treni, apertura di villaggi turistici, modifiche ai percorsi di crociere ecc. Un occhio attento sui cambiamenti che avvengono nel settore turistico.

www.viaggiandoineuropa.it risulta così essere un partner affidabile per organizzare una vacanza in Spagna, Grecia, Italia, Irlanda o in qualsiasi altro Paese del Vecchio Continente.

Potrebbero interessarti anche...