Guida su qualche utilizzo nascosto dell’Iphone.
di Redazione
03/12/2014
Probabilmente sarete d'accordo con l'affermazione che l’Iphone è il miglior smartphone esistente sulla faccia della terra, contiene così tante applicazioni e modi d'uso che non tutti conoscono, soprattutto i collegamenti possibili di cui potersi servire. A volte però queste cose sono limitate dalle impostazioni di fabbrica per cui è necessario sbloccare l’Iphone.
La prima molto interessante, è la possibilità di usare un multitasking, con questo s’intende la possibilità di servirsi di un'applicazione in contemporanea all'altra senza doverla chiudere.
- Si può accedere a tale applicazione facendo doppio clic sul tasto home navigare tra le diverse applicazioni della barra scorrendo il dito verso destra o sinistra e aprire un'altra applicazione cliccando sull'icona.
- Per accedere a tale servizio, posare il dito sulla barra di stato, ovvero la parte superiore dello schermo e far scorrere il dito sulla parte inferiore "tirando" lo schermo verso il basso.
- Per tornare all'inizio della pagina di un articolo, si può toccare in un punto qualsiasi della barra di stato sempre nella parte superiore della schermata, in questo modo la rete rimandati alla parte superiore dell'articolo, messaggi di testo, mail o qualsiasi altro elemento scritto.
- Quando si ascolta la musica, facendo doppio clic sul tasto home della parte inferiore è scorrendo il dito verso destra, appariranno magicamente controlli della musica.
- Per collegare più dispositivi Iphone a un computer è consigliabile utilizzare lo stesso account iTunes Store per tutti gli Iphone perché se si utilizzano account differenti, potrà eseguire il backup di un solo dispositivo obbligando l'altra persona che vuole utilizzarlo a sincronizzare ogni volta il suo iPhone rendendo quest'operazione lunga noiosa.
- Entra in impostazioni selezionate dalla schermata principale, seleziona” Mail, Contatti e Calendari" e scegli "importa contatti Sim".
Come ottenere lo sblocco dell’Iphone
Un altro interessante punto da cui molti possessori dello smartphone Apple sono molto attratti, è come ottenere lo sblocco dell’Iphone per utilizzare applicazioni gratuite o non fornite dall’Apple. Il metodo di sotto descritto usa un programma gratuito chiamato “Absinthe” (che non è certamente l'unico).- Per prima cosa procedi con il backup del contenuto del telefono e ripristina tutto alle impostazioni di fabbrica ovvero cancellando tutti i dati e impostazioni precedenti servendoti de Itunes.
Risultati derivanti dallo sbloccare Iphone
Ora potrai finalmente divertirvi con i molti programmi e le varie applicazioni non ufficiali che preferisci e aumentare notevolmente il tuo divertimento funzionalità attraverso tale dispositivo. Il tutto, ed è sottointeso, dipende sempre dall’azione precedente dello sbloccare Iphone.Articolo Precedente
Pietra in Porfido, scopriamola insieme: caratteristiche, realizzazioni e vantaggi
Articolo Successivo
Scelta del sistema di allarme per la vostra casa
Redazione