C.A.S. ECOJET: gli specialisti dell’autospurgo

C.A.S. ECOJET è un’azienda che si occupa di autospurgo nella città e nella provincia di Milano. Si tratta di uno staff di professionisti specializzato nelle operazioni di spurgo fognature e fosse biologiche, videoispezioni, disostruzione fognature, in grado di intervenire in tutto il territorio tempestivamente e 24h/24. Un servizio completo e preciso supportato da alta professionalità ed attrezzature tecnologiche di primissimo livello.

In particolare l’azienda si serve di sistemi canaljet in grado di lavare e ripulire ogni tipo di fognatura oltre ad autobotti di diverse misure che riescono a raggiungere in maniera facile ed agevole qualsiasi luogo di intervento, anche il più ostico. Ma non è tutto: rivolgendosi a C.A.S. ECOJET si può badare alla prevenzione grazie alla consulenza preventiva ed alla manutenzione che consente di dormire sonni tranquilli evitando spiacevoli ed improvvisi guasti problematiche. Infine, la ditta si occupa anche della raccolta di scarichi industriali, del prosciugamento di allagamenti e di disostruzione di caditoie.

Le operazioni di C.A.S. ECOJET sono molto delicate. Con la videoispezione si possono monitorare le tubature di un sistema fognario direttamente dall’interno grazie all’ausilio di apposite telecamere. In questo modo si possono individuare eventuali crepe, ostruzioni, fratture o rotture che possono mettere in pericolo il normale funzionamento di una tubatura. C.A.S. ECOJET si serve di telecamere con sistemi motorizzati e periscopici che sono in grado di avere una perfetta visione del canale che si va ad analizzare.

La manutenzione e la prevenzione sono fondamentali anche in caso di malfunzionamento delle fosse biologiche. Nel momento in cui è necessario l’intervento, lo staff di C.A.S. ECOJET riuscirà nello svuotamento e nello spurgo. rimuovendo otturazioni, incrostazioni ed accumuli liberando in questo modo le tubature. Ecco perchè tutti coloro che abitano a Milano e provincia possono affidarsi a C.A.S. ECOJET, un’azienda di professionisti specializzati nelle operazioni di spurgo.

Potrebbero interessarti anche...