Packaging: una soluzione versatile ed efficiente

Per essere competitivi nel mercato è necessario tenere in considerazione svariati elementi che entrano a far parte del prodotto come la comunicazione che si utilizza per pubblicizzarlo e la sua prima immagine, ossia il packaging.

Che si tratti di prodotti di prima necessità o di beni di consumo come elettrodomestici, vestiti, prodotti di gastronomia, bottiglie di vino o altro l’attenzione alla comunicazione e la presenza di etichette adesive che possa identificare subito il prodotto agli occhi del cliente è fondamentale.

Un esempio ben evidente che vediamo ogni giorno sono le etichette per vini in bottiglia in commercio.

STAF srl è l’azienda leader nel settore della produzione delle etichette adesive in Italia che ha maturato numerosi successi grazie all’efficienza e alle competenze a tutto campo dei tecnici aziendali.

Presentando le vostre richieste all’azienda infatti avrete la certezza di poter richiedere competenze su tutti i fronti, dalla consulenza grafica a quella prettamente relativa al marketing, con una attenzione particolare ai contenuti obbligatori per legge e a particolari agevolazioni per la gestione del magazzino.

Un’immagine completa e curata in ogni piccolo dettaglio senza trascurare l’applicazione delle etichette stesse che di certo rappresenta uno dei momenti più delicati.

La professionalità dei tecnici STAF srl si può riscontrare anche nella capacità di elaborare e procedere alla stampa di etichette adesive ad uso interamente aziendale come particolari codici a barre per la gestione degli ordini o etichette identificative.

Per quanto riguarda la stampa di etichette adesive STAF può soddisfare qualsiasi esigenza viste le specializzazioni che spaziano dal prodotto alimentare, e quindi le necessarie caratteristiche in etichetta, come i farmaci che invece necessitano di etichette adesive particolari e resistenti visto che vanno collocate in materiali molto particolari.

Una conoscenza approfondita che consente di soddisfare le esigenze del cliente in tempi ristretti e soddisfacendo ogni richiesta e necessità.

Affidandoti a STAF srl avrai anche la certezza di avere professionisti al tuo fianco che ti assisteranno dalla progettazione all’applicazione.

Potrebbero interessarti anche...