Rinimi Horeca Expo, dal 23 al 26 febbraio a Rimini

Da sabato 23 a martedì 26 febbraio, si terrà presso Rimini Fiera, RHEX, acronimo di Rinimi Horeca Expo, importante evento frutto dell’esperienza di SIA Guest e Sapore, rivolto al mondo dell’ospitalità e a quello della ristorazione. La manifestazione presenterà in un solo appuntamento tutte le principali soluzioni, innovazioni e tendenze per gli operatori dei due settori, affermandosi come un’importante vetrina per gli espositori dell’industria alberghiera, della ristorazione e dell’ospitalità.

In risposta alla rapida evoluzione dei mercati di riferimento, l’evento diviene una reale occasione per le aziende di mostrare in anteprima nuovi modelli di business e format di facile applicazione, ma anche di organizzare corsi di gestione manageriale per dare a tutti gli operatori del settore validi strumenti per affrontare le esigenze e le sfide future. Scelta nuovamente come location per una fiera di grande rilievo, la città si adopera affinché tutto si presenti in maniera impeccabile, dagli Hotel a Rimini ai mezzi di trasporto con cui i partecipanti potranno raggiungere facilmente il centro fieristico.

RHEX si rivolge a numerose categorie di utenti: catene di ristorazione e catene alberghiere; società di catering e di ristorazione collettiva; chef; sommelier; piazzaioli e barman; food&beverage manager; distributori, buyer e società di import ed export vicini al mondo Horeca, ma anche numerosi progettisti, immobiliari e architetti. Innovativo progetto fieristico, importante punto di riferimento per tutti gli operatori del campo, vanta abili organizzatori che si sono prodigati per la sua perfetta riuscita. Nel corso della manifestazione si terranno vari corsi di approfondimento e aggiornamento, ma anche varie iniziative e proposte specifiche per ogni target. Vi saranno anche numerosi incontri e momenti di confronto in cui i professionisti e i maggiori esponenti delle aziende partecipanti, potranno valutare la situazione attuale e i cambiamenti futuri.

Occorre sottolineare, inoltre, che RHEX è sviluppato all’interno di un contesto geografico internazionale. Basti pensare, infatti, che 500 buyer esteri incontreranno le aziende secondo un programma concordato prima dell’inizio della fiera. Tale servizio è uno dei motivi principali del grande successo riscosso dalla manifestazione poiché offre concretamente agli espositori che intendono lanciarsi sui mercati europei, ma anche mondiali, reali opportunità per allacciare nuovi e proficui rapporti lavorativi, senza alcun costo aggiuntivo, ma all’interno degli stessi spazi espositivi della fiera.

Puntando sull’elevata professionalità del centro fieristico, sulla qualità degli Hotel a Rimini e sull’efficiente rete di trasporti, la città si prepara ad ospitare questo importante evento per il mondo della ristorazione e dell’ospitalità.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...