Youservice: la multiservizi che tutela l’ambiente


Le normative vigenti in materia di tutela ambientale, diversamente da quanto generalmente creduto, si rivolgono non solo ai grandi sistemi industriali, bensì coinvolgono, forse in maniera ancora più netta, la nostra quotidinità.

Quelle che ci sembrano attività ordinarie e di scarsa importanza, infatti, si rivelano nocive per l’ambiente in cui viviamo altrettanto quanto la mancata osservanza, da parte dei grandi complessi industriali, delle normative ambientali nazionali ed internazionali.

La cronaca odierna ci dimostra che la scarsa attenzione in materia di rifiuti, di utilizzo di prodotti chimici, di errato uso dei prodotti per la pulizia, sono assolutamente deleteri per la tutela ambientale, se calcolati su base regionale, o addirittura nazionale.

Youservice, a Roma, è una multiservizi che interviene proprio nei settori in cui, con maggiore frequenza, si commettono errori o imprudenza o, peggio ancora, si agisce con indifferenza alle già citate normative a tutela dell’ambiente.

In particolare Youservice interviene in settori come:

  • lo smaltimento rifiuti ordinari, speciali o tossici
  • la manutenzione di sistemi fognari e fosse biologiche
  • il riciclaggio rifiuti
  • la bonifica di cisterne e pozzi neri
  • lo sgombero di aree dismesse ed il conseguente ritiro e smaltimento dei materiali presenti
  • servizi di pulizia e sanificazione
  • derattizzazione e disinfestazione ecologiche
  • servizi di giardinaggio
  • trattamento superfici in marmo, granito, cotto, pietra, legno ecc.

E molti altri servizi, a tutela dell’ambiente in cui viviamo.

Youservice si compone infatti di specialisti che con professionalità e competenza intervengono in ogni settore, riuscendo a fornire il miglior servizio possibile, intervenendo con attrezzature non invasive e con prodotti ecologici.

Particolare attenzione meritano i settori delle pulizie e quella relativa allo smaltimento rifiuti.

Il settore delle pulizie infatti, è gestito da un’ impresa di pulizie che interviene non solo nelle ordinarie azioni di rimozione dello sporco superficiale, ma si occupa anche di sanificazone ambientale. Questa particolare azione di pulizia, viene effettuata con maggior riferimento all’interno di strutture sanitarie, per annullare il rischio di infezioni o trasmissioni batteriche all’inetrno dei reparti, e nelle sale operatorie.

Il settore dello smaltimento, invece, si riferisce in misura maggiore allo smaltimento in specifiche strutture ed impianti, di rifiuti particolari come acidi, rifiuti ospedalieri, rifiuti industriali e materiali speciali come l’ amianto.

Rivolgersi a Youservice per richiedere l’inetrvento nei settori sopra elencati, o per ricevere maggiori informazioni su tutti i servizi proposti, è semplicissimo: il sito dell’azienda, infatti permette di ricevere le notizie di cui si ha bisogno, consigli utili e contattare direttamente l’azienda per richiedere un preventivo gratuito.

Potrebbero interessarti anche...