The Lux: collari e guinzagli di lusso

“The Lux” è l’azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di collari per cani e guinzagli su misura.

La società è nata oltre quarant’anni fa, un lasso di tempo durante il quale ha saputo affinare la propria tecnica lavorativa e specializzandosi sempre di più.

Alla base dei collari per cani c’è un lavoro artigianale. Tutti gli articoli della “The Lux”, infatti, sono realizzati rigorosamente a mano.

Mani esperte e amorevoli che danno vita ad articoli unici e di qualità come il collare per levrieri, uno degli articoli più lussuruosi ed eleganti dello store.

La collezione è davvero vasta pertanto citeremo solo alcuni articoli firmati “The Lux”, ma meritano tutti la vostra attenzione, anche quelli che per motivi di spazio non citeremo.

Tra gli articoli più apprezzati dalla clientela c’è il “poker Collar”. Si tratta di un collare realizzato in cuoio, imbottito con pelle bianca.

A impreziosire ulteriormente questo meraviglioso collare, sono i simboli delle carte da Poker. Cuori, quadri, fiori e picche sono incisi sul collare e placcati in argento. A completare l’opera ci sono dieci rivetti di cristallo di Albione.

A questo meraviglioso collare, può essere abbinato uno dei guinzagli su misura proposti dalla “The Lux” come, ad esempio, il modello “Black Cris”.

Il “Black Cris” è un guinzaglio lavorato a mano realizzato con vero cuoio.

I cristalli sintetici di Albione posti al centro permettono di abbinare alla perfezione il “Black Cris” con il “Poker Collar”.

Sui lati troviamo un delizioso motivo intrecciato. Il moschettone è realizzato in nichel e può essere agganciato o sganciato con semplicità.

Questi sono solo un esempio dei meravigliosi articoli che “The Lux” ha in serbo per voi.

Potrebbero interessarti anche...