Vocechiara: l’agriturismo ideale per una vacanza in Toscana

Sempre più turisti, sia italiani che stranieri, scelgono gli agriturismi per le proprie vacanze. Negli ultimi anni infatti, questa tipologia di struttura ricettiva, mantiene intatto il proprio successo, nonostante la crisi, mentre hotel e pensioni vedono diminuire le loro presenze.

I motivi del favore che gli agriturismi godono sono molteplici. Soggiornare presso un agriturismo significa staccare completamente la spina rispetto alla vita in città : qui infatti ci si trova immersi nel verde con la possibilità  di effettuare escursioni a piedi o in bici, respirare aria salubre e vivere alcuni giorni a contatto con la natura.

Inoltre i servizi messi a disposizione degli ospiti sono sempre di alta qualità  e capaci di venire incontro sia alle esigenze dei ragazzi che delle famiglie con bimbi: piscina, ludoteca per i più piccini, sport meno usuali come il tiro con l’arco, forno a legna dove potersi cimentare nella preparazione del pane o cucinare la sera, barbecue ed ammirare, ove non si voglia partecipare, la coltivazione dell’orto.

Tutto ciò si trova in un agriturismo in Toscana: Vocechiara, la splendida struttura che si trova in provincia di Firenze, nel comune di Marradi, è la soluzione ideale per chiunque voglia trascorrere una vacanza in assoluto relax. Oltre a quanto già  detto, Vocechiara ha quattro appartamenti per case vacanze arredati con gusto e completi di ogni comfort e tanti altri servizi come la possiibilità di dedicarsi alla caccia, alla pesca o di fare equitazione.

Se a tutto ciò si aggiunge l’ottima cucina che viene dai prodotti coltivati direttamente in agriturismo e dagli animali qui allevati, si capisce come un soggiorno presso l’agriturismo Vocechiara si trasformerà  in una vacanza indimenticabile.

Consulta e prenota il tuo soggiorno su www.vocechiara.it !

Potrebbero interessarti anche...