Trinacria Accommodation: sul web le tue vacanze in Sicilia.

Non che il web ne fosse sprovvisto, pullulano infatti centinaia di portali turistici sulla Sicilia e sulle sue mille località turistiche, ma spesso ci si imbatte in siti poco completi o addirittura con mere finalità commerciali.

Ma una regione come la Sicilia, complessa e variegata, necessita di portali web particolarmente attenti alle molteplici facce che mostra questo territorio: montagne, campagna, mare e città.

Un alternarsi quasi vorticoso che porta i turisti ad inoltrarsi ina una sorta di percorso nel tempo e nella natura che non ha eguali in altre regioni d’Italia. Forse è proprio questa assoluta poliedricità della Sicilia a renderla la regione ideale per una vacanza da sogno.

Un regione così aveva bisogno di un portale ugualmente esaustivo, ed è da qui che nasce l’idea di TRINACRIA ACCOMMODATION, un portale per chi intende organizzare le proprie vacanze in Sicilia.

Un sito ricco di informazioni turistiche e spunti per decidere dove e quando andare in Sicilia, cosa visitare e soprattutto se si preferisce trascorrere una vacanza nella natura, in città, piuttosto che seguendo i mille e più eventi che si svolgono annualmente in Sicilia.

Il portale nasce anche dalla consapevolezza dell’assoluta non esaustività delle informazioni contenute, da qui quindi nasce la volontà di aggiornare con frequenza quasi quotidiana le molte rubriche in cui è strutturato: tutto questo con l’obiettivo di fornire il massimo dell’ausilio possibile.

I colori del portale sono assolutamente in linea con la connotazione cromatica tipica della regione: giallo del sole, il blu del mare sono indubbiamente quelli che meglio rendono i colori di Sicilia.

Ma già dalla homepage si nota la scelta della redazione di premiare la bellezza di questo territorio attraverso una ampia galleria fotografica, che ritrae i mille spaccati della Sicilia e dei suoi pittoreschi abitanti.

Cosa altro dire se non che questo portale potrà rappresentare per chi vorrà conoscere la Sicilia uno strumento duttile e sempre aggiornato che potrà affiancarsi ai portali, sempre molto validi, già presenti in rete.

Potrebbero interessarti anche...