19 agosto, 2018
Home / TURISMO / Un blog turistico dedicato alle case per vacanze

Un blog turistico dedicato alle case per vacanze

Vi presentiamo un nuovo sito di case vacanze e affitti turistici: si intitola Case Vacanze Blog, ed è dedicato ai proprietari e ai turisti che affittano case per vacanze. Il sito presenta una serie di articoli dedicati ai viaggi, numerose recensioni di case vacanze in affitto e consigli per i gestori.

Segnaliamo ad esempio un post dedicato agli appartamenti a Berlino per capodanno 2012, che presenta tre alloggi in affitto presentati dal sito Stayrentals. Si tratta di un appartamento molto ampio, per 14 persone, nella zona a cavallo tra i quartieri Mitte e Kreuzberg, una casa vacanze in stile classico nella zona centrale di Berlino Est, non molto distante da Alexanderplatz, e di un appartamento arredato in stile moderno nel quartiere residenziale di Charlottenburg per 6 persone più un bambino.

Un altro articolo invece fornisce interessanti suggerimenti per lo shopping di tendenza a Londra: boutique di avanguardia, studi di moda e shop innovativi tra i più trendy della capitale britannica.

Il sito è gestito da Cybstudio, una web agency specializzata in web marketing turistico. Un sito interessante, quindi, che consigliamo a tutti gli appassionati di viaggi.

Da non perdere

Divertirsi in b&b accompagnati dalle tradizioni locali

Una vacanza in bed & breakfast è sicuramente una delle più gradite per staccare la …

One comment

  1. Colgo l’occasione per segnalarvi un sito molto completo per chi cerca invece un alloggio in Alto Adige (B&B, hotel, case vacanza, affittacamere, residence, ecc.). Si tratta di un portale turistico che offre anche informazioni turistiche sulle cose da vedere e da fare in questa straordinaria regione italiana. Il sito è: hhtp://www.sudtirol.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *