Turismo-Campiglio.it il blog sulla perla delle Dolomiti

Madonna di Campiglio è una delle località  sciistiche più belle e famose non solo in Italia ma anche all’estero. Qui ogni anno giugnono turisti e sciatori da tutta l’Europa per cimentarsi sulle montagne più belle del continente, le Dolomiti. Le attrazioni che la località  del Trentino riserva a tutti coloro che decidono di soggiornarvi sono tantissime e, a differenza di quanto di possa pensare, anche i mesi estivi sono un buon periodo per trascorrere una vacanza a Madonna di Campiglio.

Nei mesi invernali lo sport la fa da padrone: sci, snowboard per i più giovani, pattinaggio sono i preferiti. Ma anche: ice kart, escursioni con i cani da slitta o con i quad. Oltre a giornate rilassanti nei tanti complessi termali e benessere sparsi nel territorio capaci di far dimenticare lo stress di tutti i giorni. Senza dimenticare l’ottima cucina locale.

In estate la natura prende il sopravvento: si possono infatti effettuare lunghe e rilassanti passeggiate nel verde, respirare aria salubre, praticare trekking, golf ed escursioni in bici, rafting.

Tutto l’anno poi sono tantissimi gli eventi organizzati che accendono i fare su Madonna di Campiglio: gare di sci naturalmente, ma anche i raduni della Ferrari, presentazioni e gare di auto, ritiri estivi di importanti squadrfe di calcio del campionato di serie A e tanto altro.

Anche le strutture ricettive si adeguano. Sono infatti tantissime le offerte speciali hotel Madonna di Campiglio che consentiranno a tutti i turisti e visitatori di usufruire di prezzi da last minute per soggiornare in questo piccolo angolo di paradiso!

Per avere tutte le informazioni sulla perla della Dolomiti e per approfondire quanto detto è nato un blog: www.turismo-campiglio.it è un utile strumento per trascorrervi una vacanza. Come arrivare, cosa vedere, gli eventi, le manifestazioni e dove dormire.

Prima della vostra vacanza a Madonna di Campiglio consultatelo, ci saranno molte dritte utile per un soggiorno indimenticabile!

Potrebbero interessarti anche...