Scegli la tua prossima vacanza con www.tuosalento.com

Scegliere il Salento per le proprie vacanze estive significa volere un soggiorno fatto di mare, sole, relax, cultura e divertimento. Tutte queste componenti infatti sono presenti nel territorio conosciuto il Tacco d’Italia, ovvero quella porzione di terra che si trova nell’estrema punta della Puglia.

Il Salento è davvero meraviglioso: bagnato sia dal Mare Adriatico che dallo Jonio, entrambi limpidi e cristallini, presenta una costa che alterna spiagge di sabbia chiara e soffice a scogliere a picco sul mare da cui si può godere di una vista incredibile. Il mare invita a tuffarsi con le sue acque fresche mentre sarà bellissimo lasciarsi baciare dal sole caldo.

Oltre al mare sono tantissime le attrazioni del territorio: la splendida città  di Lecce, la Firenze del Sud, con la sua architettura barocca; l’entroterra salentino ricco di storia, cultura, architettura e fatto di lunghe distese di campi coltivati ad olive ed uve; le Torri di Avvistamento costiere, traccia di un passato fatto di difesa del territorio dagli attacchi arabi.

La bellezza del Salento ha fatto sà che da diversi anni sia una delle mete turistiche preferite da coloro che vogliono una costa bagnate da un mare unico – non a caso alcune località  della costa jonica sono definito le Maldive del Salento. Ciò ha avuto come conseguenza quella di far nascere numerose strutture ricettive per ospitare i turisti.

Per scegliere la migliore struttura per le proprie vacanze c’è il portale www.tuosalento.com. Al suo interno vi sono case vacanze, residence, pajare, masserie ed appartamenti vacanze salento in diverse località  del territorio. Ognuna ha la propria scheda che fornisce tutte le informazioni necessarie: indirizzo, descrizione della struttura, servizi presenti e prezzi così che chiunque possa avere un quadro completo e scegliere in base alle proprie esigenze.

Il portale fornisce inoltre utili informazioni per vivere il territorio durante il proprio soggiorno: in particolare l’arte, la cucina tipica e gli eventi.

www.tuosalento.net mette a disposizione anche un numero verde per avere maggiori informazioni sulle strutture e la loro disponibiltà  in modo tale da poter prenotare in tutta sicurezza.

Cosa aspetti? Consulta il portale e scopri le bellezze salentine.

Potrebbero interessarti anche...