Opinion Sicilia: il portale di b&b in Sicilia.

La Sicilia: meravigliosa terra, dalle mille contraddizioni e differenze, dal mare limpido come quello dei Caraibi e da un passato che emerge prepotente in templi e resti archeologici di straordinaria bellezza ed importanza, dal vulcano Etna e dalla natural rigogliosa e spettacolare – basta andare nella Riserva dello Zingaro nel trapanese fino all’entroterra antico e così tradizionale, bruciato dal sole in estate ed impraticabile in inverno. Una regione meta ogni anno di un numero sempre crescente di turisti che la invade pacificamente e ne apprezza l’indiscutibile bellezza. Per soggiornare in Sicilia e trovare facilmente un alloggio ora c’è www.opinionsicilia.it il portale di bed and breakfast Sicilia.

Il sito, semplice da navigare e di facile consultazione, si propone come il migliore strumento per trovare un b&b nella regione. Il menù è diviso per province e poi per città e località in modo tale da poter subito indirizzare la ricerca in maniera più precisa e dettagliata, in una sorta di zoom. Una volta individuata la località, nella medesima pagina ci sono i b&b presenti. Ognuno ha una propria scheda che riporta tutte le informazioni così da poter avere subito in modo chiaro ed esaustivo un’idea: foto, prezzi, disponibilità e servizi sono indicati in maniera chiara. Compilando un semplice modulo ci si metterà in contatto con il b&b ed in pochissimo tempo si avrà risposta circa la richiesta di prenotazione o informazioni.

Ma non è tutto: www.opinionsicilia.it offre anche una serie di notizie turistiche utili a tutti coloro che visitano l’Isola. Come raggiungerla, i mezzi di trasporto e le modalità migliori, le tradizioni culinarie ed i piatti tipici, le bellezze storiche ed architettoniche oltre alle guide turistiche delle città e delle principali località turistiche. In questo modo si potrà sapere subito cosa fare e cosa vedere. Non c’è miglior strumento per trovare un b&b e dormire in Sicilia che Opinion Sicilia.

Potrebbero interessarti anche...