eBeb, il nuovo portale per trovare i migliori b&b in Italia

Nonostante mille problemi che affliggono l’Italia, nonostante la crisi e le vicissitudini politiche, il nostro paese resta sempre tra i primi ad essere scelto per le vacanze, sia di impronta artistica che puramente ricreativa.

Ebeb è un portale di nuova concezione che consente di organizzare in maniera rapida, economica e semplicissima le proprie vacanze nei migliori b&b d’Italia.

La crisi infatti, se possibile, ha addirittura aumentato il circuito turistico interno, poiché gli italiani che non vogliono comunque rinunciare alle vacanze, cominciano ad aggiustare il tiro puntando su un turismo domestico, spostandosi tra le regioni del Bel Paese o all’interno della propria regione stessa.

Con eB&B basta scegliere la destinazione, filtrare la ricerca in base ai parametri preferiti, ed il sistema restituirà l’elenco dei bed and breakfast che corrispondono alle proprie richieste.

All’interno del portale sono registrati oltre 5.000 b&b in tutta Italia, a partire da strutture ad 1 stella fino a quelli moderni e lussuosi di categoria 3 stelle, con piscina, idromassaggio, centro benessere ed il massimo del comfort.

Le strutture possono registrarsi su eB&b in maniera del tutto gratuita: inoltre il contatto avviene in maniera diretta con gli utenti, le richieste di preventivo non vengono filtrate e non ci sono quindi commissioni sulle prenotazioni.

Questo consente la massima trasparenza e snellezza delle trattative, e la possibilità per i b&b di applicare tariffe scontate, poiché non devono sottrarre ai prezzi applicati percentuali da riconoscere al portale.

In questo modo, su Ebeb non sarà difficile trovare alloggi nelle principali città italiane come Roma, Milano, Firenze e Palermo a tariffe low cost, a partire da 20 euro a notte anche in alta stagione.

Ciascun b&b presente all’interno del portale riporta una descrizione dettagliata dei servizi e delle camere, una galleria fotografica ed il prezzo minimo applicato, inteso per persona ed a notte.

Inoltre, di fianco all’elenco dei b&b per località si trova anche la mappa di Google che consente così di individuare facilmente la posizione, per scegliere così la struttura in centro storico o quella vicino al mare, quella in montagna o quella in zona residenziale e così via.

Potrebbero interessarti anche...