Casetta Manfredi: comunità alloggio per anziani nel cuore di Palermo

Casetta Manfredi è una comunità alloggio per anziani situata a Palermo, a due passi dai principali monumenti del capoluogo siciliano. Immersa nel cuore cittadino, Casetta Manfredi è una casa di riposo per anziani in grado di dare accoglienza e tutto il sostegno necessario ai propri ospiti. Elegante e confortevole, la residenza garantisce un soggiorno adeguato e soddisfacente: grazie ad uno staff preparato e professionale, gli anziani ricevono ogni tipo di attenzioni e cure. Essi si ritrovano in una struttura familiare dove i rapporti umani, il riposo ed lo star bene sono privilegiati.

Il centro diurno Casetta Manfredi onlus supporta le famiglie che non possono occuparsi a tempo pieno dei loro cari. All’interno della struttura infatti gli anziani possono socializzare, giocare e mantenersi attivi. Nel giardino d’inverno, che affaccia direttamente sul teatro Politeama, vanno in scena attività ludiche e sarà possibile leggere un bel libro, guardare la tv, partecipare a svariate attività. Qui vengono anche serviti i pasti e le merende.

Casetta Manfredi mette a disposizione dei propri ospiti camere dotate di ogni comfort: nelle stanze gli anziani hanno tv, climatizzatore, frigobar, tavolo ed un armadio. Le 4 stanze della struttura sono ampie, luminose, dotate di balconcino personale che affaccia su una strada chiusa al traffico: in questo modo essi possono riposare al meglio.

Tra i tanti servizi offerti dal personale della casa di riposo per anziani di Palermo Casetta Manfredi vi sono la climatizzazione degli ambienti, la lavanderia, la stireria, un infermiere ed un medico che possono fornire tutta l’assistenza medica necessaria, sia in caso di visite che di terapie.

Inoltre la comunità alloggio per anziani Casetta Manfredi offre anche servizi extra. Tra questi vi sono i pomeriggi al cinema, in pizzeria e al teatro, laboratori artigianali, corsi di cucina, organizzazione di feste e compleanni.

Ecco tutti i riferimenti della casa di riposo di Palermo Casetta Manfredi
Via dello spezio n. 41 (alle spalle del Teatro Politeama)
Tel. +39 091.251.49.48
cell. +39 328.128.31.43
http://www.casettamanfredionlus.it/
[email protected]

Potrebbero interessarti anche...