Bed & breakfast la scelta ideale per chi ama la buona tavola.

Agriturismo bed & breakfast Tredozio

La cucina romagnola è senza dubbio una di quelle che più hanno influenzato piatti della tradizione italiana in genere con prelibatezze come ragù, mortadella, piadine e tigelle nonché pasta alla bolognese e tortellini.

Gustare questi piatti semplici ma allo stesso tempo particolari nel rispetto delle tradizioni più antiche è possibile all’interno di strutture che rispettino le ricette originali proponendo menù esclusivi come l’Agriturismo Cà de Monti, incastonato come una pietra preziosa nella Valle del Tramazzo.

Località meravigliosa all’interno dell’Appenino Tosco Romagnolo questo agriturismo B&B a Tredozio è sicuramente uno dei luoghi in cui la natura e il rispetto dei suoi ritmi sono caratteristiche basilari e principi fondanti attraverso i quali vengono prodotte tutte le materie prime utili alla realizzazione dei piatti per la ristorazione.

La particolare posizione, panoramica e strategica fa si che l’Agriturismo Cà de Monti sia un luogo quasi fuori dal tempo dove natura e esseri umani convivono nel rispetto delle stagioni e delle loro peculiari caratteristiche.

Il servizio di B&B a Tredozio consente quindi di avere una visione privilegiata della natura ed un’entrata in simbiosi totale con essa, l’ideale per chi desidera staccare la spina dalla quotidianità e concedersi un soggiorno all’insegna del relax e della serenità.

Non solo. La sua posizione, immersa nella natura lo rende anche l’ideale per chi ama le escursioni sia in bicicletta che a piedi che qui può trovare un ottimo punto di partenza. Sia d’estate che d’inverno queste colline regalano un panorama unico e dei sentieri tutti da esplorare e conoscere attraverso le nostre escursioni CAI in agriturismo.

Le attrattive turistiche nei dintorni, per chi ama la storia e la cultura, non mancano e fanno riferimento all’affascinante mondo rurale che ha così caratterizzato queste terre e non solo. Castelli, arroccati sui versanti delle montagne, Chiese, frutto di quella fede spontanea tipica di chi ama la terra, Rocche e Monasteri un tempo gremiti e oggi maestosi in tutta la loro grandezza.

Una tipologia di soggiorno esclusiva che consente di assaporare il lato più rustico e tradizionale della Romagna attraverso la sua cucina ma che allo stesso tempo rigenera grazie alla serenità e alla tranquillità dell’azienda agricola e alla spontanea ospitalità.

UNICA Web Agency
Posizionamento nei motori

Potrebbero interessarti anche...