Bed and breakfast a Napoli: dove trovarli?

Centinaia sono i bed and breakfast a Napoli, molti di qualità, ma altrettanti con profili bassi sia in termini di servizi che di accoglienza. Questo aspetto ha reso sempre più necessario il ricorso a strumenti online che consentano una rapida individuazione delle migliori struttura e soprattutto, una selezione quasi “naturale” delle strutture ricettive

E’ nato da qualche mese un nuovo portale www.bed-breakfast-napoli.com, un portale di b&b di Napoli, ricco di informazioni turistiche e segnalazioni di eventi a Napoli. Ovviamente il contesto in cui si inserisce il portale è assolutamente competitivo, molti infatti sono le piattaforme web che si propongono sul mercato online e che promuovono le moteplici strutture turistiche della città, ma solo pochi possono offrire la necessaria visibilità.

Il portale www.bed-breakfast-napoli.com è infatti basato su un principio fondamentale: se non si ha visibilità non si può offrire accoglienza alle strutture ricettive. Da qui nasce quindi la campagna di posizionamento nei motori di ricerca, sia su mercati nazionali (quindi con parole chiave come b&b napoli e bed and breakfast napoli) sia sui mercati internazionali (in questo caso le keywords sono b&b naples e accommodation in naples).

Col tempo si è creata inevitabilmente una selezione dei migliori bed and breakfast della città di Napoli, che hanno fornito tutte le informazioni necessarie alla presentazione dei servizi offerti, comprensivi di offerte, tariffe e immagini del b&b.

La cosa che rende questo portale molto interessante è la sua attenzione agli eventi in città, in particolare ai concerti che si tengono a Napoli, mostre, raduni e tutte le manifestazioni feriestiche che veicolano traffico turistico in città.

In poche parole un portale affidabile, di qualità e gestito con l’attenzione e la meticolosità che merita.

Potrebbero interessarti anche...