bbdellalupa.net: il portale dei b&b a Roma

Roma è una delle città  che più di tutte al mondo punta sul turismo. Sono infatti milioni ogni anno i visitatori che giungono in città  per ammirare le sue bellezze storiche, archeologiche ed architettoniche. Ma non solo: l’offerta turistica della città  eterna si amplia col passare del tempo includendo mostre, concerti, spettacoli teatrali e tanto altro ancora.

Non basta certo un giorno o poco più per andare alla scoperta del capitale artistico presente in città . Per questo è necessario soggiornarvi e trattenerso quindi qualche giorno in più. La soluzione per trovare un alloggio per penottare in città  è a portata di mano. E’ nato da qualche mese il portale dei b&b Roma: www.bbdellalupa.net infatti è uno strumento semplice grazie al quale si può rintracciare un bed and breakfast in città..

Le strutture sono divise per zone ed ognuna ha una propria scheda che include indirizzo, prezzi, servizi ed una mappa interattiva attraverso la quale è possibile anche scoprire quali sono i tesori artistici della città  che si trovano nei pressi del b&b.

Inoltre una sezione consente di trovare il proprio bed and breakfast nei pressi di uno degli aeroporti cittadini, di un ospedale o di un’università .

Infine il portale è semplice da consultare ed include utili informazioni turistiche sulla città  eterna: come arrivare, la mobilità cittadina, la cucina tipica, il centro storico e schede sui monumenti.

Cosa aspetti? Scegli un b&b per la tua prossima vacanza a Roma consultando il portale www.bbdellalupa.net

Potrebbero interessarti anche...