B&B Rosso Corallo: dormire al centro di Catania

Un bed and breakfast a Catania molto particolare, per servizi e ubicazione: b&b Rosso Corallo.
Situato in una delle zone più centrali di Catania, questo bed and breakfast appare la soluzione ideale per chi vuole dormire a Catania in un b&b comodo ma soprattutto molto centrale: a pochi minuti a piedi è infatti possibile raggiungere tutti i principali luoghi turistici della città etnea. I giardini di via Bellini, il Teatro storico di Catania, il Porto e la splendida via Etnea sono mete imperdibili per chi vuole conoscere la città siciliana e sono facilmente raggiungibili soggiornando presso il bed and breakfast Rosso Corallo.Ciò che caratterizza ulteriormente questa struttura turistica è senza dubbio il set importante di servizi offerti ai propri ospiti: bagno in camera, cassaforte, condizionatore, arredamento curato nei minimi dettagli sono solo alcuni dei plus offerti dal b&b Rosso Corallo.

La connessione wi-fi gratutita e illimitata rende questa struttura ricettiva molto comoda anche per coloro che arrivano in città per lavoro e necessitano di un collegamento ad internet costante e stabile.

L’accoglienza familiare ma allo stesso tempo molto discreta rappresenta il modo ideale per soggiornare a Catania dormendo in un bed and breakfast comodo e confortevole.

Anche la convenienza è un aspetto da considerare: la presenza infatti di offerte e last minute consente di dormire senza spendere budget elevatissimi.
Catania si presta a soggiorni di medio e lungo periodo vista la mole significativa di attrazioni turistiche che è possibile visitare nella città siciliana, partendo ovviamente dal grande vulcano Etna, un baluardo quasi insormontabile ma molto suggestivo per turisti e studiosi. Ma non sono da sottovalutare le tante testimonianze storico artistiche che è possibile visitare durante il soggiorno catanese.
Non si deve far altro quindi che prenotare presso il b&b a Catania Rosso Corallo

 

Potrebbero interessarti anche...