B&B Novecento: dormire a Palermo come foste a casa vostra

Oggi parliamo di un nuovo bed and breakfast Palermo: il b&b Novecento.

La struttura è in piedi da un paio di anni, ma l’offerta ricettiva offerta di questo b&b è davvero speciale: arredamento classico e di prestigio, connessione wi-fi, bagno in camera, ricca colazione e condizionatore sono alcuni dei servizi offerti dal b&b Novecento di Palermo.

Il gestore ha affrontato questa sfida consapevole che la città siciliana offre già un ventaglio molto ampio nell’ambito turistico ricettivo, ma che la qualità è un fattore spesso decisivo nella scelta dei turisti. Ecco che da qui è nata quindi la volontà di creare un b&b a Palermo, come fosse un vero hotel: servizi di qualità e prezzo conveniente.

L’ubicazione della struttura è senza dubbio vincente: è infatti a pochi metri da tutti i principali luoghi turistici della città di Palermo, i 4 Canti, la Cattedrale, l’Università, l’Orto Botanico e l’intero dedalo di viuzze che compongono il laborinto del centro storico di Palermo.

I mercati di Ballarò e del Capo sono a pochi minuti a piedi, tappe obbligate per chi intende conoscere Palermo in tutto il suo splendore.

Il b&b Novecento è anche facilmente raggiungibile sia se si arriva a Palermo dal mare, dista infatti pochi minuti dal porto, che per chi arriva in aereo vista la presenza della fermata dell’autobus che collega il centro della città all’aeroporto di Punta Raisi.

E’ senza dubbio una soluzione comodissima per coloro che sono alla ricerca di un b&b a Palermo e che non vogliono incorrere in brutte sorprese.

 

Potrebbero interessarti anche...