Van Gogh Investigazioni Private

Van Gogh Investigazioni Private

Van Gogh Investigazioni Private è un’agenzia di investigazioni di Udine, da sempre caratterizzata dalla massima professionalità e discrezione. L’agenzia nel corso degli anni grazie alla continua formazione del suo staff si è sempre dimostrata all’avanguardia sulle ultime metodologie e tecnologie investigative.

L’agenzia investigativa Van Gogh Investigazioni propone investigazioni sia private che aziendali, con un’ampia gamma di servizi destinati sia a privati che ad aziende.

L’ambito famigliare è quello più tutelato dai servizi investigativi. Si pensi alle investigazioni legate all’infedeltà coniugale. Se temete che il partner vi tradisca, ingaggiare un investigatore privato è l’unico modo per raccogliere legalmente prove dell’adulterio e procedere ad una separazione con addebito.

In conseguenza ad una separazione con addebito si può ricorrere ad una raccolta di prove volte a giustificare una revisione di un assegno di mantenimento, qualora lo stile e tenore di vita dell’ex coniuge beneficiario non giustifichino più l’ammontare dell’assegno stesso.

Od ancora la raccolta indizi di una non adeguatezza genitoriale dell’ex coniuge in relazione all’affidamento congiunto dei figli minori. Questo servizio in particolare rientra nella sfera di competenza della “tutela minori”.

Tra le investigazioni destinate alle aziende troviamo invece la raccolta di informazioni legate al recupero crediti, le verifiche della fedeltà dei dipendenti in relazione soprattutto al falso assenteismo, la difesa dallo spionaggio industriale e la tutela di marchi e brevetti.

Un servizio invece che riguarda sia privati che imprese è quello legato alle bonifiche ambientali, che prevede l’individuazione e la disattivazione di microspie, registratori e telecamere nascoste.

Durante l’autunno 2014 l’agenzia lancia un nuovo servizio, che può tornare utile sia ad aziende che a privati, in quest’ultimo caso in particolare nei casi di infedeltà coniugale. Il servizio consente di recuperare file immagine, audio, video da smartphone, tablet e servizi di messaggeria istantanea come What’s Up, anche se cancellati. Visitate l’apposita pagina e non esitate a richiederci maggiori informazioni.

Van Gogh Investigazioni si è specializzata, distinguendosi nel corso degli anni nelle indagini d’arte relative alla verifica di autenticità di opere d’arte, antiquariato e beni di lusso, ma anche di opere presumibilmente sottratte da pinacoteche o chiese. In questo caso l’agenzia opera in concerto con stimati critici d’arte, antiquari ed esperti di settore.

Van Gogh Investigazioni ha sede ad Udine in Via Tarcento 40/B ma grazie al è operativo con i suoi investigatori privati su Treviso, Padova e Venezia, su tutte le principali città del nord Italia ed anche all’estero.

E’ possibile richiedere un preventivo gratuito grazie al sito internet aziendale via email o via cellulare il tutto con la massima discrezione e rispetto della privacy.

Potrebbero interessarti anche...