T.Transport: servizi turistici nel porto di Napoli

T.Transport srl è un’azienda che opera nel porto di Napoli e rappresenta un punto di riferimento per le imprese e per i turisti. Infatti da una parte offre ai propri clienti molteplici servizi per favorire e promuovere il proprio business, mentre dall’altra i tanti visitatori del capoluogo partenopeo troveranno in T.Transport un alleato utile per la loro visita in città.

Partiamo proprio dai servizi ai turisti: TT Point mette a loro disposizione accoglienti locali, dotati di connessione gratuita wi-fi ad internet, dove poter attendere il proprio imbarco o il bus in partenza; oltre alle sale d’attesa, i visitatori possono affidarsi a TT Point anche per altri servizi: una sala per il deposito bagagli così da trascorrere una giornata in città senza l’ingombro delle valigie – all’interno della sala vi sono armadietti di diverse dimensioni, oltre ad un deposito con il personale dove lasciare i bagagli più ingombranti; un ufficio turistico a cui chiedere tutte le informazioni per scoprire le bellezze da non perdere durante una vacanza a Napoli; una biglietteria TT Lines, Snav e Gescab (trasporti marittimi per le isole del Golfo di Napoli, le isole Pontine, le Eolie, la Sicilia e la Croazia) ed un punto Lottomatica. Inoltre nel TT Point vi sono un punto di raccolta del corriere espresso GLS e un ufficio della società di noleggio Hertz.

T.Transport si rivolge anche alle aziende ed agli operatori commerciali ed economici presenti sia nel porto che nella città di Napoli. Il TT Service offre alle imprese: temporary office completamente attrezzati con infrastrutture e servizi; sale riunioni (per incontri fino a 12 partecipanti) per business meeting; promozione e pubblicità: T.Transport propone infatti soluzioni per incrementare la visibilità dei clienti attraverso mirate operazioni di marketing e pubblicità; inoltre sempre all’interno dello spazio, le imprese possono servirsi di angoli attrezzati per la promozione dei propri prodotti. Per ulteriori informazioni, ecco tutti i riferimenti:

T.Transport S.r.l.

Piazzale Immacolatella Vecchia, 1 – 80133 Napoli

Tel: 081 5524425 / Fax: 081 5523881

http://www.tuttoturismopoint.it/

Potrebbero interessarti anche...