Papillon Ricca Group: leader nei prodotti per lavanderia

Papillon Ricca Gruop è un’azienda leader nel settore della fornitura di impianti e prodotti per lavanderia, una società che da oltre 20 anni si occupa del comparto delle lavanderie a secco e ad acqua. L’esperienza acquistia nel corso di tutti questi anni fa sì  che essa possa essere considerata come una delle principali aziende che si occupa di commercializzazione di prodotti chimici e macchinari per lavanderia. Questa posizione di primato ha reso il gruppo fornitori e consulenti della catena di franchising lavanderie Papillon.

Rivolgendosi a Papillon Ricca Group si avrà la certezza di entrare in contatto con i professionisti del settore della fornitura di impianti per lavanderie, di prodotti chimici per la pulitura dei tessili e per la manutenzione dei macchinari. Sono numerosi i servizi di cui si occupa il gruppo: prodotti Wet Clean, per la pulitura ad umido, generatori di vapori con funzionamento a gas, gasolio oppure olio combustibile, presse da stiro automatiche professionali, lavatrici industriali nuove ed usate, tutti i prodotti della gamma Kreussler per lavanderie industriali, prodotto in percloro, macchinari da stiro professionali e manichini stiracamicie grazie alle quali si potranno stirare ben 250 camicie al giorno. Una gamma di prodotti e servizi completa che fa di Papillon Ricca Group un punto di riferimento per gli operatori del settore.

Tutti coloro che hanno intenzione di aprire una lavanderia, anche senza esperienza specifica, puntando quindi ad essere imprenditori di se stessi, oppure chi deve rinnovare la propria lavanderia, potrà rivolgersi a Ricca per i prodotti e l’assistenza o per aprirne una in franchising. Tutte le informazioni si trovano sul sito aziendale ufficiale: www.riccagroup.it.

Potrebbero interessarti anche...