All’Instituto Cervantes di Napoli, un viaggio nella cultura ispanica

Presso l’Instituto Cervantes di Napoli, partiranno a breve numerosi corsi speciali per chiunque desideri avvicinarsi alla cultura ispanica e ispanoamericana, per motivi amatoriali o professionali.

Il ventaglio di scelte è ampio e variegato e propone ambiti differenti.

Ai professionisti sono dedicati i numerosi corsi di spagnolo professionale, strutturati in modo da rispondere alle esigenze di chiunque necessiti di apprendere di apprendere il linguaggio tecnico spagnolo relativo a numerosi settori, tra cui quello giuridico, medico, giornalistico e turistico.

I corsi di tango e flamenco, quelli sull’arte, la poesia, la musica, il cinema, il teatro, consentiranno invece agli iscritti di intraprendere un viaggio nelle tradizioni e nel patrimonio culturale spagnolo e ispanoamericano, consentendo al contempo di migliorare le conoscenze linguistiche attraverso fondamentali fasi di conversazione in lingua.

Ai più piccoli, sono invece dedicati speciali corsi di spagnolo, che consentiranno di avvicinarsi ad un nuovo idioma ed offriranno ai bambini la possibilità di ampliare precocemente le proprie conoscenze linguistiche.

Tutti i corsi sono tenuti, come da tradizione dell’Instituto Cervantes, da docenti altamente qualificati, la cui preparazione affonda le basi nelle più moderne tecniche e metodologie di insegnamento.

I corsi avranno una durata dalle 30 alle 60 ore totali e prevedono appuntamenti settimanali o bisettimanali.

I calendari di ogni singolo corso tenuto presso l’Instituto Cervantes di Napoli, sono on line e consultabili al sito www.napoles.cervantes.es.

Per ricevere maggiori informazioni relative ai singoli corsi, alle modalità ed ai costi di iscrizione è possibile chiamare il numero  08119563311 o scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected].

 

 

Potrebbero interessarti anche...