Nuova collezione di collari TheLux, per chi è attento allo stile

Chi di voi non ha mai nella propria vita desiderato un collare per il proprio cane, davvero stiloso e resistente? Tutti.

Ecco perché TheLux ha pensato bene di portare lo stile nelle proprie realizzazioni. Prodotti unici realizzati da mani esperte con più di 40 anni di artigianato alle spalle.

La nuova collezione di collari TheLux è caratterizzata da una proposta di collari e guinzagli per cani di qualsiasi taglia da quella piccola a quella per i veri e propri giganti.

Se siete convinti, che per il vostro cane occorre solamente il meglio, potrete tranquillamente optare per i collari realizzati a mano da TheLux, veri e propri manufatti artigianali di stile.

Le realizzazioni TheLux si differenziano dalle altre perché sviluppate secondo il concetto dell’originalità a cui va aggiunta una ricerca per la perfezione e per i materiali di primissima scelta.

Un vero e proprio connubio tra stile ed accuratezza, che fanno dei collari per cani TheLux il meglio, che un cane possa chiedere al proprio padrone.

I tradizionali collari per cani sono di norma realizzati in plastica o con materiali altamente scadenti e nella maggior parte dei casi vengono disegnati e rifiniti in malo modo.

Il vostro fidato amico a quattro zampe saprà distinguere facilmente tra un prodotto tradizionale ed uno di stampo TheLux, tanto da ringraziarvi con mille coccole ogni volta che lo andrà ad indossare.

Non c’è modo migliore per dimostrare il vostro amore nei confronti del vostro compagno di vita a quattro zampe, se non regalando un collare dallo stile altamente personale.

Oltre ad essere riconoscibili per l’elevata artigianalità, i collari per cani TheLux sono altamente personalizzabili, potendo scegliere lo stile ed il nome da far incidere sul prodotto stesso.

Un vero plus, che non tutti possono permettersi quello di avere il nome del proprio cane sul collare.

La collezione TheLux è in grado oltretutto di proporre una vasta tipologia di guinzagli tutti lavorati a mano. Autenticità esclusiva quella dei prodotti TheLux, sulla quale si basa la proposta di numerosi guinzagli artigianali davvero impeccabili.

Voi ed il vostro cane sarete orgogliosi di aver scelto prodotti lavorati a mano dallo stile inconfondibile.

Regalate al vostro fedele amico un collare dallo stile unico, come solo gli standard TheLux sono in grado di offrire.

Potrebbero interessarti anche...