Etichette adesive: è il know how aziendale che fa la differenza

Devi rinnovare il look dei tuoi prodotti ma non puoi cambiarne il packaging?

Ti servono dei codici a barre per gestire al meglio il magazzino? Oppure semplicemente vuoi personalizzare i tuoi prodotti?

Scegli le etichette adesive, versatili e funzionali, che si adattano a tutte le esigenze e possono rivelarsi la chiave vincente per l’immagine aziendale.

Sicuramente i maggiori pregi delle etichette adesive sono rintracciabili nella varietà e facilità di personalizzazione e la loro facilità di impiego e applicazione che può avvenire sia a mano sia meccanicamente, con le medesime garanzie di riuscita.

Molti sono i casi in cui però l’etichetta va a rivestire un ruolo importante e non solo d’immagine.

Le composizioni alimentari, le sostanze presenti in farmaci e medicinali e istruzioni per l’uso di determinati prodotti devono per legge essere riportate in etichetta quindi è importante che la stampa di etichette e badge sia professionale e precisa, in modo da garantire una durata ottimale della stessa, che non vada a comprometterne l’uso e la funzionalità.

Le etichette più utilizzate sono indubbiamente i codici a barre che vanno ad identificare un articolo ben preciso mediante il codice che si va a comporre dalla combinazione delle striature.

Il codice quindi deve essere sempre visibile e perfettamente integro, anche per quanto riguarda prodotti di lunga durata quindi è importante che in fase di produzione delle etichette adesive venga tenuto conto del prodotto in cui vanno applicate e ne possano garantire la perfetta durata.

STAF è l’azienda italiana di riferimento per il mondo delle etichette adesive e grazie alla competenza aziendale maturata in quasi vent’anni di attività può garantire un risultato ottimale sotto ogni punto di vista, fornendo anche un’adeguata consulenza sui materiali e sulle varie tipologie di stampa.

Potrebbero interessarti anche...