28 maggio, 2018
Home / COMMERCIO / Etichette adesive: è il know how aziendale che fa la differenza

Etichette adesive: è il know how aziendale che fa la differenza

Devi rinnovare il look dei tuoi prodotti ma non puoi cambiarne il packaging?

Ti servono dei codici a barre per gestire al meglio il magazzino? Oppure semplicemente vuoi personalizzare i tuoi prodotti?

Scegli le etichette adesive, versatili e funzionali, che si adattano a tutte le esigenze e possono rivelarsi la chiave vincente per l’immagine aziendale.

Sicuramente i maggiori pregi delle etichette adesive sono rintracciabili nella varietà e facilità di personalizzazione e la loro facilità di impiego e applicazione che può avvenire sia a mano sia meccanicamente, con le medesime garanzie di riuscita.

Molti sono i casi in cui però l’etichetta va a rivestire un ruolo importante e non solo d’immagine.

Le composizioni alimentari, le sostanze presenti in farmaci e medicinali e istruzioni per l’uso di determinati prodotti devono per legge essere riportate in etichetta quindi è importante che la stampa di etichette e badge sia professionale e precisa, in modo da garantire una durata ottimale della stessa, che non vada a comprometterne l’uso e la funzionalità.

Le etichette più utilizzate sono indubbiamente i codici a barre che vanno ad identificare un articolo ben preciso mediante il codice che si va a comporre dalla combinazione delle striature.

Il codice quindi deve essere sempre visibile e perfettamente integro, anche per quanto riguarda prodotti di lunga durata quindi è importante che in fase di produzione delle etichette adesive venga tenuto conto del prodotto in cui vanno applicate e ne possano garantire la perfetta durata.

STAF è l’azienda italiana di riferimento per il mondo delle etichette adesive e grazie alla competenza aziendale maturata in quasi vent’anni di attività può garantire un risultato ottimale sotto ogni punto di vista, fornendo anche un’adeguata consulenza sui materiali e sulle varie tipologie di stampa.

Da non perdere

Vendita legna da ardere

Consigli su come scegliere la legna più adatta

Biocombustibile solido, la legna da ardere rappresenta ancora oggi una delle principali fonti di calore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *